Sostenibilità

People: il rispetto della terra e dei sui abitanti

Codice Etico

Il Codice Etico del Gruppo Ylda (di cui Sebach fa parte) sancisce i principi, i valori e le norme di comportamento che il Gruppo ritiene fondamentali alla gestione delle proprie attività. La nostra Azienda promuove un modello di business che rispetta i temi della tutela ambientale e della responsabilità sociale.

OHSAS 18001

Lavorare secondo il principio della sostenibilità vuol dire anche impegnarsi nella gestione ottimale dei propri dipendenti dal punto di vista della salute e della sicurezza sul lavoro. Nel 2009 abbiamo adottato il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro OHSAS 18001:2007 (Occupational Health and Safety Assessment Specification), al fine di valutare al meglio i rischi e migliorare le nostre prestazioni su questo tema in modo continuativo.

Diritto ai servizi

Sebach risponde alle esigenze di chi non può permettersi l’accesso continuativo a strutture igieniche private. Pensiamo, ad esempio, ai cantieri, ai grandi eventi, alle manifestazioni sportive, oppure ai parchi pubblici frequentati da famiglie o alle campagne dove la stagione del raccolto porta i lavoratori a restare sul luogo di lavoro anche per lunghi periodi. I prodotti Sebach garantiscono un diritto per tutti coloro che lavorano o trascorrono il tempo libero all’aperto, rispondendo ad elevati livelli di comfort, sicurezza e igiene.

Rispetto dei lavoratori

Il noleggio di wc mobili è la soluzione più pratica e conveniente in caso di lavoro temporaneo o dislocato. E’ infatti importante garantire servizi igienici adeguati a chi lavora in luoghi aperti e isolati, come campi agricoli, cantieri, aree portuali o grandi zone produttive. Con Sebach si rispetta quanto stabilito dal Testo Unico sulla Sicurezza e dalla Norma UNI EN 16194.

NEXT SOSTENIBILITà