PLANET

Energia verde certificata TUV per gli uffici Sebach

Sebach, per gli uffici della propria sede centrale, acquista ed utilizza energia verde certificata TUV, interamente prodotta da impianti idroelettrici.

Scopri di più
PLANET

Compensazione CO2

Sebach ha avviato, in collaborazione con AzzeroCO2, un progetto di compensazione delle emissioni di gas serra associate al noleggio dei bagni per gli eventi.

Scopri di più
Sostenibilità - 22/04/2022

Rispettare la natura? Meglio se la conosciamo fin da piccoli. Intervista a Stefano Gregoretti.

Intervista a Stefano Gregoretti, agronomo e atleta: imprese sportive, cambiamento climatico, sostenibilità e un grande amore per la terra e la natura.

Scopri di più
News - 18/01/2022

Sebach Great Place to Work Certified 2022

Confermata anche per il 2022 la certificazione dell'impegno di Sebach per una cultura aziendale sana.

Scopri di più
News - 22/12/2021

Calendario Sebach 2022 in realtà aumentata

Ogni pagina si trasformerà davanti ai vostri occhi, al solo passaggio dello smartphone.

Scopri di più
News - 06/10/2021

Sebach tra le migliori 100 aziende sostenibili

Sebach è tra le migliori 100 aziende riconosciute dal Sustainability Award.

Scopri di più

Scelte sostenibili
ogni giorno

Ogni piccolo cambiamento può contribuire alla promozione della sostenibilità su scala globale. Per questo motivo, Sebach adotta e sostiene politiche aziendali sostenibili orientate al risparmio delle risorse ed alla valorizzazione delle persone.

Ci sono molti modi per crescere, noi preferiamo un approccio responsabile, improntato al principio della sostenibilità. Perché un ambiente più sano garantisce il benessere di tutti e l’utilizzo rispettoso delle risorse del nostro pianeta è un investimento sul futuro. E a noi piace essere lungimiranti. Oltre le parole i fatti.

Investire sulla sostenibilità significa lavorare con passione ed attenzione, aver cura del cliente, continuare ad essere i protagonisti nel settore, perché solo adottando un modello di sviluppo in armonia con il pianeta e con le persone si può continuare a dare il meglio.

SEBACH

IN HOUSE

Esserci è quello che fa la differenza. Perché regole e best practice restano soltanto belle parole se non sono condivise e applicate.

Parliamo di sostenibilità, di attenzione all’ambiente e cura della nostra casa comune. Parole che passano attraverso gesti individuali quotidiani e scelte condivise che, pur partendo dal piccolo della nostra nuova sede operativa, non possono che avere una bella ricaduta sull’ambiente che ci circonda.

Scopri di più

approfondimenti e curiosità in evidenza