Si è svolto a Napoli, il 16 e 17 novembre, il weekend di team building e festa Sebach dedicato al team aziendale - inclusi i colleghi di Armal, i concessionari e gli ospiti di Toi Toi & Dixi, tra i quali il COO Frank Feuerstacke.
Quest’anno, l’evento si è tinto delle più svariate sfumature partenopee, grazie ad una organizzazione capillare e decisamente sintonizzata sulle particolarità della città, che è stata teatro non solo del team building, ma anche - forse soprattutto - di una entusiasmante festa.
L’evento aziendale, dal nome che non lasciava possibilità di confusione - O’ core mio - ‘nu meeting napulitan - si è svolto tra le vie del centro di Napoli, per poi concludersi in una location unica e fortemente iconica. Nella prima parte, i partecipanti divisi in squadre rappresentanti le figure della tradizione napoletana - da Pulcinella al curniciello, dai monacielli alla sirena Partenope fino ai famigerati schiattamuorti - si sono impegnati in una caccia al tesoro alla ricerca degli ingredienti della pizza perfetta… che avrebbe poi ricevuto il plauso della giuria.
È seguita poi una festa in stile 100% partenopeo: Herbert Ballerina ha travolto il pubblico, la musica degli Anema e Core ci ha caricati, il DJ set ci ha scatenati in balli sfrenati e la spaghettata di mezzanotte… ci ha ricaricati perché potessimo continuare a ballare.
Tornati a casa, e recuperati i rispettivi accenti regionali dopo la scorpacciata campana, vogliamo ancora una volta ringraziare la grande squadra Sebach: un gruppo di tante persone diverse per età, carattere e indole, che però si sono messe in gioco con uno spirito di collaborazione e una voglia di divertirsi invidiabili.
Perché celebrare gli eccellenti risultati della nostra azienda è bello, ma quando lo si fa insieme è ancora meglio!