News - 28 set 2021

Una barca da canottaggio per Sebach

Oggi a Cargeno, sulle sponde del lago di Comabbio, avrà luogo il varo di una Jole da 8 vogatori interamente personalizzata Sebach. E quale colore potevamo scegliere se non un bel rosso fiammante?

La barca sarà messa a disposizione dell’Associazione The Same Boat, progetto fortemente voluto da Antonella Corazza, olimpionica e campionessa mondiale di canottaggio, con lo scopo di riabilitare e sostenere tramite questo sport, donne con un trascorso nella lotta contro il tumore.

L’idea della barca Sebach è nata durante alcune sessioni di team building tenute da Rowinteam, che hanno coinvolto i dipendenti Sebach in gare di canottaggio e giornate di formazione.

Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach, afferma: “Continuiamo il percorso che persegue il benessere dei nostri dipendenti, con un progetto che, già in passato, ha riscosso grande successo internamente. Sapere poi che l’imbarcazione potrà essere usata anche per importanti scopi a livello sociale, ci rende ancora più orgogliosi di questa iniziativa”. 

Mai quanto oggi ci sentiamo pronti a remare insieme!

Leggi il Comunicato Stampa