News - 12 ott 2023

Sebach partecipa a SAIE 2023

Dal 19 al 21 ottobre, Sebach scenderà in Puglia - a Bari, per la precisione. 

Non che la nostra presenza al sud sia una novità, ma questa volta abbiamo un appuntamento davvero importante… come ce l’ha chi opera nel mondo dell’edilizia e delle costruzioni. 

L’appuntamento è con SAIE, l’evento che si terrà presso la Nuova Fiera del Levante del capoluogo pugliese, e che rappresenta “la più grande community di imprese, professionisti e associazioni del settore delle costruzioni”. 

Quest’anno SAIE, oltre al ruolo di riferimento per il comparto e i suoi operatori, si propone di ragionare non solo sull’eccellenza della filiera delle costruzioni, ma anche sui temi chiave di questo momento storico: sostenibilità, innovazione, efficienza energetica e trasformazione digitale. 

Nel nostro stand troverete ovviamente i nostri bagni mobili - nati proprio per servire il mondo della cantieristica, e responsabili di aver trasformato la parola Sebach nel sinonimo di “bagno mobile” - e i nuovi prodotti pensati per la logistica, come i box multifunzione che, al pari delle classiche “cabine rosse”, si stanno diffondendo tra le attività edili di tutta la penisola. 

Richiedete il vostro biglietto omaggio qui, e venite a trovarci presso lo stand A26 del Nuovo Padiglione fieristico.
Ci vediamo a Bari!