News - 19 ott 2023

Quarantesima Assemblea Nazionale ANCI: Sebach c’è

È un autunno denso di appuntamenti. Tornata dalla Puglia, dove ha partecipato alla più importante fiera dedicata al mondo delle costruzioni del Sud Italia, Sebach avrà giusto il tempo di darsi una rinfrescata e saltare su un taxi diretto alla stazione. Meta: Genova.

Come lo scorso anno, parteciperemo all’Assemblea Nazionale ANCI, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, che quest’anno si svolgerà presso il polo fieristico del capoluogo ligure. Dal 24 al 26 ottobre, per riprendere le parole del presidente ANCI Antonio Decaro, tra i temi da affrontare ci saranno “Pnrr, legge di bilancio e il rischio di una nuova emergenza sociale”. 

Perché andiamo anche a Genova? Perché da moltissimi anni Sebach è sinonimo di affidabilità e professionalità anche per le pubbliche amministrazioni. Siamo a fianco dei Comuni in ogni occasione: dalle feste locali ai grandi eventi nazionali, dai cantieri pubblici alla gestione delle emergenze… e non manchiamo di fornire i nostri prodotti anche per parchi urbani e aree naturali. Insomma, per citare lo slogan di quest’anno dell’assemblea, abbiamo molto in comune.

Non potevamo lasciarci sfuggire quest’occasione… ci riposeremo in un altro momento!