News - 02 nov 2023

Ecomondo, 26a edizione

Di cosa parliamo quando parliamo di green? La fiera Ecomondo è confronto, aggiornamento e riflessione sui temi della transizione ecologica. 

Potremmo dire che Ecomondo è la fiera dedicata alla transizione ecologica, all’economia circolare e al green in ambito industriale e tecnologico. Che nel corso di quei quattro giorni riminesi - quest’anno Ecomondo si svolge dal 7 al 10 novembre - ci saranno eventi, seminari e workshop. Che oltre ad una nutrita schiera di espositori, la fiera - giunta alla 27a edizione - metterà in campo dei veri e propri distretti tematici come il PNRR Observatory, il Textile District e quello dedicato alla blue economy. 

Ma queste cose le trovate anche sul sito di Ecomondo

Noi preferiamo invece dirvi che siamo emozionati nel vedere com’è cresciuto negli anni un evento dedicato a temi che ci stanno a cuore: basta leggere (o rileggere) il Secondo report di sostenibilità Sebach per rendersi conto dell’impegno che profondiamo nel vivere queste tematiche. 

Per noi, insomma, andare a curiosare a questo evento è un must, un appuntamento necessario per aggiornarsi sulle nuove tendenze e sulle innovazioni - quest’anno tra l’altro non manca un Innovation District - e per capire “di cosa si parla quando si parla di green”. In più, Ecomondo è per Sebach è anche un piacevole momento di incontri, relazioni e bilanci.

 Vi aspettiamo a Rimini, Padiglione A5 - stand 317.