News - 09 nov 2023

Sebach a MADE EXPO 2023

Per il settore costruzioni è la fiera più importante d’Italia. Per Sebach è anche la ciliegina sulla torta, dopo l’abbuffata delle fiere autunnali come SAIE ed Ecomondo… ma d’altronde l’avevamo annunciato, che sarebbe stata una stagione intensa! 

L’appuntamento questa volta è per il 15-18 novembre a Rho per MADE EXPO - ME in breve. Il payoff dell’evento racconta già tutto: non Work in progress, bensì Work for progress. Come si può immaginare, uno degli indirizzi portanti di MADE 2023 sarà la ricerca di percorsi di sviluppo sostenibile all’interno dell’innovazione delle costruzioni.

Sebach esporrà al padiglione 4P, stand R25, R33, S26 e S34. Potrete riconoscere facilmente il nostro stand grazie alla presenza dei “classici intramontabili”, ma sappiate che troverete anche una bella sorpresa: per la prima volta potrete toccare con mano i nuovi moduli prefabbricati della linea Modular.

Di queste soluzioni estremamente versatili, pensate per i grandi cantieri e per tutte le situazioni che richiedono grandi spazi organizzati su misura, non vi diciamo altro. Tranne un piccolo spoiler: questa volta, ci siamo spinti… in verticale.

Curiosi? Vi aspettiamo a MADE EXPO!