News - 01 dic 2023

Il Calendario dell’Avvento Sebach per il Natale 2023

Se frequentate i canali social Sebach - Facebook e Instagram - lo sapete. Ci sono tanti modi di fare ironia, ma quello che ci piace di più più consiste nell’attingere a piene mani dal mondo della cultura - sia essa pop o alta, digitale oppure decisamente tradizionale - e dare il nostro twist speciale agli ingredienti che non ti aspetti. 

Dato il periodo, uno di questi elementi è il Calendario dell’Avvento. E per il secondo anni di fila, le finestrelle di cartone che “grandi e piccini” (come si dice in questo caso) ogni giorno non vedono l’ora di aprire si trasformano… nelle porte dei TopSan, gli iconici bagni mobili Sebach! 

Caramelle e cioccolatini diventano simpatici gadget Sebach, e Babbo Natale non nasconde il suo dispiacere quando la finestrella, o meglio, quando la cabina rossa non contiene nulla. Ma poco importa: come tradizione vuole, di giorni per giocare ce ne sono 24, dal primo dicembre alla Vigilia.

Oltre ai gadget di cui sopra, tra i premi nascosti nel calendario ci sono le fantastiche illustrazioni realizzate dagli amici de L’Incontrario: disegni unici e sorridenti, di quelli che portano il buonumore!

Venite a tentare la fortuna sui social?

Dal 1 al 24 dicembre sarà possibile giocare una volta al giorno su https://avvento.sebach.it .
Clicca qui per consultare il regolamento dell'iniziativa, montepremi totale € 5.610 + IVA.