Letture da bagno, Lifestyle - 03 set 2020

Oroscopino di Settembre

L’estate starà anche finendo, i bagni saranno anche un ricordo, ma l’Oro-scopino di Sebach rimane a parlarci di stelle anche a settembre

Ariete

L’estate è praticamente finita e voi siete sfiniti da tutta la vita che ci avete messo dentro. Non deprimetevi se dovete tornare al lavoro: ci sarà ancora tempo per coltivare le vostre amate pubbliche relazioni. E chissà che l’amore non sbuchi proprio vicino alla stampante!

Toro

Ve la siete goduta, tra bagni e aperitivi, e ora vi sentite come se foste alla corrida. Niente paura, cari Tori! L’autunno potrà anche sembrarvi lungo come la fila ai bagni mobili durante un concerto, eppure vi aspettano tante avventure su pascoli sconosciuti.

Gemelli

La vostra capacità di adattamento vi salverà dalla malinconia di fine estate, quindi state sereni. Non dimenticate però che siete un segno d’aria: andate piano con i cibi pesanti onde venire abbandonati da amici e parenti.

Cancro

Per voi la fine dell’estate significa solo una cosa: finalmente a casa. Sì perché per quando vi troviate bene sulla spiaggia, voi camminate all’indietro e alle folle preferite il divano. Quindi forza, investite in una nuova copertina e abbandonatevi a un bagno di serie TV.

Leone

Dopo una stagione ruggente, i vostri singhiozzi si sentono da miglia di distanza. Su con la vita, Leoncini. Tornare in città non è solo fare slalom tra cantieri e transenne: pensate a quanti fantastici look autunnali potrete sfoggiare di nuovo e ricordatevi che al re – e alle regine - della foresta non è dato piagnucolare.

Vergine

Siamo nel pieno della vostra stagione, e voi come sempre siete un po’ delusi dalle imperfezioni del mondo. Come biasimarvi! Eppure, da qualche parte lo sapete anche voi che la bellezza sta nelle piccole cose, tipo un bagno libero nel momento del bisogno. Accontentatevi.

Bilancia

Quest’estate un po’ difficile per la carenza di eventi vi ha lasciati un po’ delusi. Voi che siete sempre in prima fila davanti a un concerto, a un’opera teatrale, non fatevi scoraggiare e abbiate pazienza: se tutto va bene, questo autunno sarà uno show pazzesco.

Scorpione

L’autunno è la vostra stagione e si vede. Finalmente siete lontani dal caos e potete contemplare la conquista dell’universo in tutta tranquillità. In più, potete ricominciare a vestirvi di nero senza che nessuno vi scambi per un becchino.

Sagittario

A voi la fine dell’estate non fa alcun effetto. Ottimisti fino allo sfinimento, state già programmando le prossime vacanze mentre consolate il resto dello zodiaco. Stati attenti a non generare invidie, e rimanete umili: il collega simpatico e brillante rompe. Soprattutto a settembre.

Capricorno

Adesso che vi siete sfangati l’estenuante rituale della pausa estiva, potete ricominciare a pianificare i vostri obiettivi per la prossima stagione. Concentratissimi, fortissimi, ambiziosissimi: per voi l’autunno si apre con una carica esplosiva.

Acquario

Dicono che l’Acquario sia il segno più intelligente dello zodiaco, e non a caso: riuscireste ad appassionarvi anche all’argomento più tedioso. Per questo, settembre vi rende più felici e secchioni del solito, ma attenzione a non farvi chiudere in bagno dal bullo della scuola.

Pesci

L’amore fa girare il mondo, ma a volte anche qualcos’altro. Se la vostra cotta estiva è affogata in un mare di “ci sentiamo presto”, non ve la prendete troppo, ma che vi serva da lezione. Fatevi un bagno dove l’acqua è più blu, e la prossima volta andateci piano.