Letture da bagno, Lifestyle - 03 nov 2020

Oroscopino di Novembre

Tempi incerti, pandemie, giornate grigie. Anche se questo novembre non si presenta proprio benissimo, l’Oro-scopino Sebach è qui per tirarci su.

Ariete

Ottimisti fino al midollo delle vostre leggendarie appendici cornacee, non temete la prospettiva di un altro lockdown perché tanto sapete che i vostri piani per il futuro sono inattaccabili. Parole d’ordine per questo novembre: diplomazia e savoir-faire, anche col vicino che batte le mani sul balcone.

Toro

Assennati come sempre, entrate in novembre con la placidità di un vero pio bove. In questo mese così grigio vi muovete beati tra la tavola e la poltrona, con una gioiosa indolenza che vi protegge dal mondo esterno. Viva la vita pigra, e le tisane detox.

Gemelli

Non si capisce bene cosa succederà nelle prossime settimane? Tanto meglio! Voi gemelli sguazzate nell’incertezza come pesci nel mare. Qualsiasi cosa stimoli il vostro senso di adattamento e la vostra creatività vi rende delle bombe di energia. Mettetevi a dipingere mascherine, o cominciate un nuovo sport.

Cancro

Mentre tutti osservano col fiato sospeso cosa succederà nel prossimo mese, voi quasi quasi siete contenti di dover stare a casa col grigino fuori e il fuocherello dentro. Già nostalgici come un film francese in bianco e nero, in novembre siete praticamente vicini all’esistenzialismo. Uscite di più, se potete.

Leone

Il leone in quasi inverno tira fuori le proprie qualità umane. Se d’estate siete peggio del codino di Fiorello a un Karaoke del 1996, d’autunno vi concentrate sulle persone che amate con generosità e attenzione. Non compiacetevi troppo del vostro buon cuore.

Vergine

Ma quanto vi piace rendervi utili? Niente vi soddisfa di più. E infatti novembre vi accontenta con una bella dose di gioie mancate altrui che vi tirano fuori la Madre Teresa interiore. Non sottovalutate i vostri bisogni, pero’.

Bilancia

Questo novembre un po’ incerto vi spinge a essere fedeli a voi stessi e a ricercare armonia ovunque. Sistemare il bagno? Chiudere una relazione? Non importa cosa farete, l'importante e’ che lo facciate stando fedeli a voi stessi.

Scorpione

Siamo in piena stagione dello scorpione, e voi sguazzate nel grigio novembrino pienamente a vostro agio. Sappiamo che amate gli eccessi: di cibo, di passione, di vita. Godeteveli tutti ma state sempre attenti a non strafare. E mettettevi sta mascherina, per favore.

Sagittario

Per voi che trovate l’avventura ovunque, anche una gita per funghi si puo’ trasformare nell’esperienza di una vita. Care giovani marmotte del saggittario, continuate a cercare la magia nelle piccole cose e a sorprendervi, anche quando avete bisogno di un bagno e non lo trovate.

Capricorno

Sangue freddo, logica, razionalità: il vostro spirito svelto e asciutto vi rende inarrestabili. Coprifuoco? E voi giocate di giorno. Disinfettante per le mani? Che sia profumatissimo e bellissimo. Limitazioni? Da rispettare alla lettera, ma senza drammi.

Acquario

Solidali e socialmente impegnati, novembre e’ per voi il mese delle cause importanti. Dal diritto di accesso ai bagni per tutti, alle campagne sulla responsabilità’ civile, sarete in prima linea a combattere per la giustizia. Vi ricordiamo che spiare se i vicini tornino a casa prima delle 23 non rientra in questo quadro.

Pesci

Nessun segno dello zodiaco e’ innamorato dell’amore tanto quanto voi. E novembre si presta alle avventure più travolgenti, rosse come un Sebach. Tra caminetti, pelli d’orso, e romanticherie varie, sarete travolti dalla passione. Fatevi un bel bagno in acqua fredda se diventa troppo bruciante.