Letture da bagno, Lifestyle - 01 apr 2020

L'Oro-Scopino di Aprile: scherzi a parte, ce la facciamo!

Dopo un mese di sforzi comuni, essere positivi è sempre più importante. Ecco un bel bagno di ottimismo, un segno alla volta.

Dall’Ariete ai Pesci, nessun segno molla il colpo anche durante la quarantena. Continuate a leggere se volete scoprire come affrontare il mese di Aprile dentro le mura di casa, segno per segno.

Ariete

Ah! Begli arietoni che non siete altro! La quarantena vi sta stretta ma ancora di più l’idea di non essere all’altezza delle circostanze. Aprile vi vede determinati a mantenere il controllo e la calma, anche a costo di nascondervi in bagno per sfuggire alla follia familiare.

Toro

Isolati dall’ufficio e dai flirt lavorativi, vi trovate in uno strano limbo in cui anche la vicina di pianerottolo sembra mandare segnali contrastanti. Se single, siate audaci e proponete un appuntamento post-quarantena al parco. Se occupati, state attenti che non finisca tutto in un bagno di lacrime

Gemelli

Ribelli e creativi, avete passato l’ultimo mese escogitando stratagemmi per uscire di casa senza essere beccati dalla Guardia di Finanza. Ricordatevi che il vostro sforzo conta doppio, quindi per non rischiare dedicatevi a un hobby e fatevene una ragione: meglio a casa sani, che fuori ricercati dalle autorità.

Cancro

Pur di non sentire più le vostre lamentele, il resto della vostra famiglia si è dato alla cucina. Tra pane, pizze e focacce, non si trova più un etto di lievito in tutta Italia. Vi sentite in colpa? Fate bene! Smettetela di fare le lagne e dedicate il prossimo mese ad attaccare le mensole di cui promettete di occuparvi da mesi.

Leone

Belli e splendenti, per voi la quarantena non è che una scusa per prendervi cura di voi stessi. Tra un tutorial di make-up e una messa in piega, la vostra natura regale sembra fatta per resistere alla vita casalinga. Solo un piccolo appunto: ogni tanto anche i vostri familiari vorrebbero accedere al bagno. Siate clementi.

Vergine

Largo agli organizzatori dello zodiaco! Se fino ad ora vi siete adoperati per risistemare ogni piccolissimo dettaglio della vostra amata dimora, nel prossimo mese vi consigliamo di rilassarvi e dedicarvi a un po’ di sana creatività. Sono tempi pazzeschi, dopo tutto!

Bilancia

Lo sappiamo, non ce la fate più a sentire i vicini che litigano. Per voi spiriti reggenti dell’equilibrio familiare, il conflitto è peggio della fila per i bagni chimici a un festival estivo. Eppure questa è la vostra sfida per aprile: lasciatevi andare alla frustrazione e scatenate la vostra Anna Oxa interiore sul balcone. Vedrete che anche i vicini più belligeranti si fermeranno davanti al vostro coraggio!

Scorpione

In quanto bei tenebrosi ufficiali dello zodiaco, a voi spetta il compito di lanciarvi in flirts senza quartiere su internet. Volete riallacciare i rapporti con un ex da tempo dimenticato? Questo è il vostro momento. Tuffatevi senza rimpianti nel grande sciacquone virtuale, e divertitevi più che potete.

Sagittario

Non è tanto lo stare in casa che vi opprime, quanto il non poter raccogliere intorno a voi la folla di fans adoranti che di solito segue la vostra vita sociale. Ma non perdetevi d’animo: tutto lo zodiaco dipende da voi per l’organizzazione di concerti, aperitivi e rendez-vous. Tassativamente online.

Capricorno

Fantastici control-freaks che non siete altro, dopo un mese di quarantena forzata avete abbracciato il caos trasformando le vostre case in veri e propri centri di comando dai quali organizzare la vita del quartiere. Dalla spesa per gli anziani alle vedette anti-trasgressori, non vi sfugge niente. Un consiglio? Fatevi un bagno di cavoli vostri, ogni tanto!

Acquario

Che bella la solitudine, vero acquari?! Ve ne state da un mese asserragliati in casa e sembrate aver raggiunto la pace dei sensi. Nessuno a cui rendere conto, nessuno a cui dare retta. Tranne che non siete soli in casa, avete tre figli a carico, e i vostri gatti stanno meditando un ammutinamento pur di attirare la vostra attenzione. Uscite dalla vostra testa!

Pesci

Voi non avete l’ansia. È l’ansia che ha voi. Cari pescetti, non è preoccupandovi del futuro che vivrete meglio il presente. Lasciate andare le preoccupazioni e pensate positivo: non manca molto alla fine di questa quarantena. Siate pazienti e trovatevi qualcosa di costruttivo da fare, tipo ridipingere il bagno, o fare un quadro al punto croce. Ce la faremo!