News - 22 set 2023

Tutto Sposi Firenze 2023

Come nei siti che gli sposi lanciano per dare indicazioni agli invitati, come la mappa dei tavoli nel tableau marriage: quando si parla di matrimonio, quello che conta è dare informazioni chiare. Allora eccole: dal 29 settembre al 1 ottobre, Sebach sarà presente alla fiera Tutto Sposi di Firenze, che si terrà al padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso. Per completezza: si entra da porta Faenza.

L’appuntamento con Tutto Sposi Firenze è un must del settore wedding. Nata nel 1993, la fiera fiorentina dedicata al mondo dei matrimoni ha assunto da subito i toni eleganti e trionfali che ha oggi, e si occupa di aggiornare gli operatori del settore sui nuovi trend del mondo wedding… e di soffiare la magia del sogno su chi pensa di sposarsi a breve (e magari sta ancora cercando ispirazione).

Per gli addetti al settore, la fiera è un palco sul quale rendersi visibili, un modo per confrontarsi con i colleghi, un’occasione per raccogliere feedback e fare rete. Per chi sta organizzando il proprio giorno più bello, un’avvertenza: non sarà facile fare una scelta, perché gli stand degli espositori sono davvero uno più bello dell’altro!

Per Sebach, la fiera è un evento imperdibile: quest’anno ci trovate allo stand G1, proprio di fronte all’area sfilate.

PS A differenza dei siti di cui all’introduzione, qui non vi facciamo trovare l’IBAN per il regalo di nozze 😉