News - 09 set 2010

Sebach vola sempre più in alto: un “servizio” d’eccezione per l’air show delle Frecce Tricolori

Uno sforzo organizzativo notevole che ha coinvolto l’intero territorio per festeggiare tra cielo e terra a Rivolto, Codroipo (UD), la storia di un fiore all’occhiello dell’Aeronautica Militare Italiana: un air show per le celebrazioni del 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale, che vedrà le esibizioni delle più prestigiose pattuglie acrobatiche militari del mondo.

Sebach non poteva mancare a questo grande evento con 500 wc chimici che l’azienda toscana, leader italiana nel noleggio di bagni chimici mobili e con esperienza nella gestione di eventi che movimentano migliaia di persone, fornisce per questa manifestazione unica e fondamentale in un servizio sempre più capillare per i “bisogni” del pubblico che condivide la passione per il volo e che si riunisce per i 50 anni delle Frecce Tricolori in due giorni di appuntamenti all’Aeroporto Militare di Rivolto (Udine).

All’air show di Rivolto sfrecciano per mettersi in posa ai punti ristoro della location leoni, gorilla, tigri ed elefanti: sarà possibile trovare anche le cabine Sebach del concorso fotografico Urban Photo Safari aperto a tutti e promosso dall’azienda toscana con wc chimici d’eccezione rivestiti con immagini di animali della jungla. Per localizzare le cabine della “foresta metropolitana” di Urban Photo Safari sparse per la penisola e conoscere le modalità del concorso basta visitare il sito internet: www.sebach.it/concorso2010. Fantastici premi in palio tra cui una settimana in Kenya per due persone.