News - 09 set 2010

Sebach: uno sprint da Formula 1! fornitore ufficiale di più di 500 bagni chimici per questo appuntamento clou della stagione agonistica monzese

Sono più di 500 i wc chimici che l’azienda toscana leader italiana nel noleggio di bagni chimici mobili fornisce alla struttura sportiva monzese per offrire un servizio sempre più capillare per i “bisogni” del pubblico appassionato che si raduna per l’ 81° Gran Premio Santander d’Italia 2010 di Formula 1 (dal 10 al 12 settembre 2010).
Sebach scalda i motori della fantasia e accelera sempre l’inventiva, non a caso l’azienda di Certaldo da più di un decennio collabora con l’Autodromo Nazionale di Monza ed è fornitore ufficiale di bagni chimici per questo appuntamento clou della massima categoria dell’automobilismo sportivo e della stagione agonistica monzese.
Al Gran Premio Santander d’Italia 2010 si mettono inoltre in posa leoni, gorilla, tigri ed elefanti: sarà possibile trovare anche le cabine Sebach del concorso fotografico Urban Photo Safari aperto a tutti e promosso dall’azienda toscana con wc chimici d’eccezione rivestiti con immagini di animali della jungla. Per localizzare le cabine della “foresta metropolitana” di Urban Photo Safari sparse per la penisola e conoscere le modalità del concorso basta visitare il sito internet: www.sebach.it/concorso2010.