News - 09 mar 2011

Sebach: l’internazionalizzazione amplifica il successo del marchio italiano

Sebach annuncia ufficialmente la nascita di Sebach France, tagliando il primo traguardo sul mercato estero e, come precisa con orgoglio l’Ad Marta Dainelli: il processo di internazionalizzazione è partito ed esporteremo con orgoglio un sistema vincente, già sperimentato e cresciuto esponenzialmente in Italia. Sebach France è oggi realtà e la sua sede è a Mudaison, nelle vicinanze di Montpellier. Ma questo è solo il primo passo.

Prima con Daimont e oggi insieme alla holding YLDA Group S.p.A., costituita nel 2010 con LBO FRANCE e YLF S.p.A. – YARPA, Sebach mantiene le promesse, supportata da questi due giganti del settore degli investimenti entrati nel team da alcuni mesi. Da marzo inoltre verrà inserito nell’organico della Holding YLDA Group S.p.A. un Amministratore Delegato, che al fianco di Marta Dainelli, AD Sebach, contribuirà alla penetrazione commerciale dei mercati esteri.

Il marchio toscano arriverà presto in Svizzera, mentre in Romania sono già partite le prime contrattazioni.
Questo ambizioso progetto di espansione, annunciato solo qualche tempo fa, è dunque già realtà e Sebach, dopo aver chiuso molto bene un anno difficile come il 2010, prevede per il 2011 un successo ancora più grande, grazie anche alla collaborazione dei suoi Concessionari, un network affiatato e coordinato che copre capillarmente tutta la Penisola.

Sebach comunica capillarità, coesione, affidabilità e creatività anche sui social-media: visitare la pagina Facebook del brand aiuta a comprendere perché un target tanto allargato riconosca e si riconosca nel marchio dal cuore rovesciato.

Scarica Allegati