News - 09 mar 2011

Sebach For You: tutte le info a portata di mouse

L’azienda toscana, leader in Italia nel noleggio di bagni chimici, risponde alle necessità dei propri clienti con risparmio di tempo: in pochi secondi è possibile entrare nelle diverse aree di interesse per accedere real-time a tutti gli aggiornamenti

Un servizio sempre al top, capillare, rapido e immediato: più vicino al cliente e più veloce grazie alla rete! Sebach For You è il nuovo portale internet lanciato per il 2011 dall’’azienda di Certaldo: un’iniziativa dedicata esclusivamente ai clienti, sia quelli che conoscono e utilizzano già i prodotti Sebach, sia coloro che Sebach lo stanno conoscendo oggi per la prima volta.
Basteranno pochi secondi per accedere all’area amministrativa, commerciale, logistica e marketing, oltre al proprio piano incentivi, per richiedere e visionare le informazioni aggiornate con un notevole risparmio di tempo. Il portale è attivo per il pubblico a partire da metà febbraio 2011.

Il portale Sebach For You è un progetto di innovazione dei servizi al cliente pensato da Sebach per arricchire in modo sempre più completo il panorama delle offerte e della professionalità del settore del noleggio di bagni chimici.
Tra le caratteristiche primarie del servizio web è fondamentale la possibilità di monitorare in ogni momento la propria situazione a tutto tondo, in ogni ambito, dall’amministrazione alla comunicazione e di essere attivi e interattivi con Sebach attraverso il bottone “suggerimenti”, dialogando con l’azienda di Certaldo e contribuendo a migliorare il servizio nel tempo.
Sebach infatti “Si dimostra sempre azienda sana e in espansione, attenta nel cercare nuove soluzioni strategiche e tecnologiche per soddisfare i bisogni dei propri clienti” come commenta l’Amministratore delegato Marta Dainelli.

Uno dei motivi di orgoglio per Sebach sta nell’attenzione a tematiche fondamentali per cui ha già ottenuto il sistema integrato di certificazione: qualità (ISO 9001), ambiente (ISO 14001) e sicurezza (OHSAS 18001). Noleggiare un bagno chimico significa avere la garanzia di un servizio completo di consegna e posizionamento; interventi di pulizia periodici; assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e ritiro a fine locazione. Si ottempera inoltre al Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/08) che ha recentemente sostituito e integrato tutte le precedenti normative sulla salute, sull’igiene e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Certaldo, 11 Febbraio 2011

Scarica Allegati