News - 13 lug 2023

Sebach e il Kappa Futur Festival 2023

A guardare il Parco Dora di Torino durante il Kappa Futur Festival, potresti credere di trovarti nel mezzo di una visione. Qualcosa a metà tra Blade Runner e il Burning Man, tra il cybernetico e lo spirituale. Evoluzioni di musica elettronica - solo in apparenza fredde - e tantissimi rimandi al Futurismo che ha ispirato l’evento… il KFF è una vera e propria esposizione di arte contemporanea.

Giusto per dare un’idea della portata del festival, giunto quest’anno alla sua decima edizione: già nel 2016, il New York Times lo ha definito come “evento imperdibile dell’anno”, ed è anche il festival di musica elettronica più grande d’Italia.

Decima edizione, dicevamo. Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio, il KFF ha dato ancora una volta il meglio di sé, confermandosi come un appuntamento amato dai giovani: un mix di musica e divertimento, ma allineato alle più attuali riflessioni culturali e ambientali. Qualche numero: oltre 90.000 presenze da 105 paesi e 90 artisti di fama internazionale.

Anche quest’anno Sebach ha supportato il festival fornendo una ricca selezione di bagni mobili e di box multifunzione, tra i quali spiccavano i nuovi monoblocchi vetrati personalizzabili. Stando al feedback che abbiamo ricevuto, non solo i prodotti, ma anche il servizio di pulizia dei bagni durante l’evento, la possibilità di posizionare  box e bagni su superfici non facili, e la capacità di problem solving del nostro concessionario Ecoservice – fondamentale negli eventi di tale portata – hanno stupito l’organizzazione.

Infine, una nota che delizierà gli spiriti creativi: anche Oliviero Toscani (vedi alla voce Logo Sebach con il cuore rovesciato) ha contribuito all’immagine del festival, realizzando una campagna esclusiva.