News - 20 ott 2009

Sebach and The City atmosfere suggestive alla Stazione Leopolda

Sebach and The City, mai titolo fu più “azzeccato” per la festa, che venerdì 16 ottobre, ha visto l’azienda Sebach, leader in Italia nel noleggio di bagni chimici mobili, coinvolgere nella suggestiva cornice della Stazione Leopolda tutta la città di Firenze.
Un venerdì all’insegna del divertimento e della trasgressione ironica per l’azienda che ha fatto della creatività e della “comunicazione non convenzionale” (vedi i bagni d’autore) il proprio marchio di fabbrica.

Clou della serata è stata l’esposizione fotografica del giovane artista Anthony De Luca che con la mostra Sogni e Bisogni, una serie di soggetti femminili ritratti in ambientazioni insolite, ha denotato il nuovo volto della comuncazione aziendale 2010: ironico e provocatorio proprio in perfetto stile Sebach.
Una serata glamour che però non ha fatto dimenticare l’aspetto sociale e le inziaitve benefiche da sempre a cuore di Sebach: l’azienda di Certaldo ha infatti finanziato per un grande progetto triennale in favore di AMREF (African Medical and Research Foundation) per dotare di servizi igienici le scuole del Kilifi in Kenya.