News - 06 ott 2009

Sebach and The City alla Stazione Leopolda

Il nome rivela subito lo spirito dell’evento: tanto divertimento e un pizzico di trasgressione, come nello stile Sebach, l’azienda leader nella produzione e nel noleggio di bagni chimici mobili, che ha fatto della creatività il proprio inconfondibile marchio di fabbrica.

Clou della manifestazione, la mostra fotografica Sogni e Bisogni del giovane artista Anthony De Luca. Il fotografo, noto per le sue performance trasgressive, espone una serie di soggetti femminili ritratti in ambientazioni insolite – specialmente bagni –, con quel gusto per l’ironia e la provocazione che lo accomuna a Sebach.

Sebach and The City inizia alle ore 14,30, ma sarà nel dopo cena che si scateneranno musica e danze. Una notte tutta da vivere, con un occhio al divertimento e un altro ai temi sociali. Da anni, infatti, Sebach è impegnata a favore dell’ambiente, della cultura e delle iniziative benefiche. Tra queste ultime, la sponsorizzazione di un grande progetto dell’organizzazione no-profit AMREF (African Medical and Research Foundation), per dotare di servizi igienici le scuole del Kenya.