News - 11 feb 2019

Open Day: i nuovi prodotti Sebach sono live!

Sebach presenta in anteprima le nuove soluzioni per gli eventi: bagni mobili, trailer e monoblocchi.

Lunedì 11 febbraio la sede centrale Sebach apre le porte a tutti i Concessionari, i giornalisti e le autorità locali, in primis il Sindaco di Certaldo Giacomo Cucini. Per l’occasione è stata allestita una grande area espositiva dove gli ospiti hanno potuto toccare con mano i nuovi prodotti del marchio Sebach: nuovi bagni mobili, nuovi trailer e monoblocchi.

Lo staff Sebach accompagna tutti gli invitati e i collaboratori della rete di Concessionari in un percorso alla scoperta delle nuove soluzioni. Tra i nuovi bagni mobili spiccano E-PEE dal funzionamento elettronico e LODGE, il bagno chimico simile ad un mini box in legno. Seguono i trailer con AQUA TRAILER ed i suoi 12 lavamani, il MOVEEP da 2 e 4 WC fino al MOVEEP PLUS, che consente di portare ovunque bagni di lusso a prova dei più esigenti. Arrivano inoltre le nuove soluzioni STAY della Linea Modular, sempre più capienti da 8 e 12 WC.

Verso l’ora di pranzo è un food truck ad arrivare sul posto per soddisfare l’appetito. Non c’è modo migliore di apprezzare il servizio completo di noleggio bagni, se non quello di calarsi in una tipica occasione d’uso. Perchè quando i bisogni chiamano, Sebach risponde!