News - 30 gen 2019

Novità 2019: Instagram e Sforzi Letterari.

Il bagno Sebach ci svela il suo punto di vista nella nuova serie di brevi racconti, gli “Sforzi Letterari”. Il brand approda inoltre su Instagram con l’hashtag #nelmomentodelbisogno e con gli ironici #fartAttack.

Chi ha detto che un bagno mobile non può essere social?!

Lanciato a Novembre in occasione del super weekend al Lucca Comics, quando i partecipanti si sono fatti fotografare nel nostro photobooth da super eroi, l’account Instagram di Sebach ha ora raggiunto i 1.500 follower.

I nostri fan apprezzano in particolare l’ironia dei post taggati #fartAttack, dove la simbolica sagoma rossa entra sullo sfondo di opere d’arte di famosi pittori come Caravaggio o Raffaello.

Sono anche i follower stessi a partecipare attivamente al profilo, condividendo tramite i loro scatti gli avvistamenti delle cabine rosse in giro per l’Italia... Nei cantieri, nelle piazze, nei centri città, Sebach è ovunque!

Ma cosa passa nella testa di un bagno mobile? Sarà compito della nuova rubrica, "Sforzi Letterari" dare la voce alle peripezie della nostra eroica toilette.

Utenti pretenziosi e non sempre rispettosi… Eh sì, anche il bagno Sebach ha i suoi problemi con i propri “clienti”! Ogni mese verrà pubblicato un breve racconto inedito dedicato alla vita privata del bagno mobile.