Letture da bagno, Lifestyle - 02 apr 2021

Oroscopino di Aprile 2021

Che Pasqua vi aspetta? Riuscirete a navigare tra zone cromatiche senza rinunciare a un pezzo di abbacchio? Ve lo svela l’oro-scopino Sebach di aprile.

Ariete

Ammazza che grinta. Come un bambino goloso davanti all’uovo di Pasqua dei Pokemon, aprile vi trova intraprendenti e rognosetti al punto giusto. È il periodo giusto per seminare, pianificare, andare a testa bassa verso i vostri obiettivi.

Toro

“La vita è’ come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita” diceva il caro Forrest. Probabilmente non aveva tenuto in considerazione che in ogni scatola esistono anche quelli terribili che non piacciono a nessuno. Aprile potrebbe regalarvi delle sorprese inaspettate oppure delle gran rotture di uova pasquali: state allerta e non fatevi scappare nessuna occasione.

Gemelli

La vostra vita è fatta di ambivalenze. Panettone o pandoro? Uovo o colomba? Mare o montagna? Ne avete una per ogni stagione. Senza prendere una posizione definitiva, esplorate le vostre opzioni: non per forza dovete rinunciare a una cosa per l’altra.

Cancro

Aprile porta nuovi, entusiasmanti inizi. Bello e promettente come una pastiera napoletana appena sfornata, questo mese vi chiede di stare pronti a ricevere email e telefonate che stavate aspettando. E, ovviamente, quella di zia Concetta il giorno di Pasqua.

Leone

Avete sempre ragione in fondo. Lo sapete voi come lo sanno quelli che vi stanno accanto. Però evitate di fossilizzarvi in questa certezza e cercate di imparare qualcosa dagli altri, tipo la ricetta dell’agnello al forno di nonna. Il fatto che lei ci metta la mentuccia e voi no non significa che non sia buono. Solo diverso.

Vergine

Amore vuol dire non dover dire mai mi dispiace. Oppure non dover chiedere chi è quel misterioso Deboro Calcetto che di tanto in tanto appare nella lista delle chiamate dei mariti.  Non cercate di dare troppe definizioni alle cose e vivetevi il momento per quello che è. Chissà che un giorno si trasformi in una vita.

Bilancia

Aprile per voi è un mese di perfetto equilibrio. Sembra che all’improvviso tutti i pezzi del puzzle siano stati messi al posto giusto, e il quadro che vi si propone è un idillio di pace e serenità. Godetevi il momento ma non sedetevi sugli allori.

Scorpione

Puoi essere un po' intenso, Scorpione. Questo mese, chiediti se hai davvero un motivo per essere paranoico o se stai solo cercando guai. Non solo non ci è dato sapere quale tamarrata cosmica troverai nell’uovo di Pasqua, ma volendolo scoprire a tutti i costi rischi di rovinarti la festa.

Sagittario

Aprile vuol dire finestre e cuori finalmente aperti. Fate entrare cose nuove: idee, amori, set di lenzuola. Scegliete voi. Basta che stiate aperti al cambiamento e non vi chiudiate su voi stessi.

Capricorno

Anche se questa Pasqua vi tiene ancora un po’ lontani dalle persone che amate, non scoraggiatevi. Questo mese di aprile troverà il modo di farvi sentire la loro vicinanza nei modi più inaspettati. Un po’ come quando pensate di aver chiuso la porta del bagno e qualcuno la apre di botto.

Acquario

Tempo di esorcismi in casa acquario. Pulite, rinnovate, buttate via cose che non vi servono più. O persone. Insomma, siate liberi ed essenziali come un bagno mobile nel momento del bisogno. E concedetevi un pezzo di colomba in più.

Pesci

Bando alle insicurezze che vi impediscono di avere tutto quello che vi meritate.  Sedetevi alla tavola imbandita della vostra vita e abbuffatevi. Per pentimenti e digestivi c’è sempre tempo.