News - 10 set 2019

Alla scoperta della Provenza con Sebach France.

Sebach Italia incontra Sebach Francia nel weekend del 07 e 08 settembre in occasione della Feria du Riz, Arles.

Potrebbe sembrare una partita di calcio tra squadre rivali, ma qui in Sebach giochiamo tutti nella stessa squadra e amiamo condividere momenti di formazione tra colleghi e Concessionari. Spesso uniamo il lavoro alla possibilità di scoprire la varietà dei territori che serviamo: le soluzioni sanitarie Sebach sono distribuite in tutte le regioni d’Italia, ma anche in Francia, Marocco e India.

Sabato 07 settembre il Team di Sebach Italia ha raggiunto la sede di Sebach France a Bernis in Camargue, terra famosa per il sale, il riso e i campi di lavanda. Dopo la visita aziendale, il gruppo si è spostato ad Arles per partecipare alle iniziative della Festa del Riso. Arles deve la sua fama agli artisti che vi hanno vissuto e dalla quale hanno tratto ispirazione per le loro opere, come Van Gogh e Bizet. Tra i monumenti di origine romana e le vie tipicamente provenzali, si è svolta la “Feria”, festa legata alla tradizione della vicina Spagna.

Partecipare alle feste locali è il miglior modo di immergersi nella vita del posto, ma per noi è anche un’occasione per riflettere sulle dinamiche dei grandi eventi. I nostri Concessionari hanno trascorso un’estate impegnativa per allestire i bagni mobili a supporto del Tour di Jovanotti: un fantastico viaggio attraverso tutta l'Italia, ricco di emozioni che abbiamo raccolto nel video Jova Beach Party 2019.