News - 04 lug 2019

Sebach al Jova Beach Party 2019, sulle più belle spiagge italiane.

Il mare, la musica, la festa: Sebach accompagna il Jova Beach Party come Fornitore Ufficiale su 15 tra le più belle spiagge italiane.

Come ogni anno Sebach si prepara ad una stagione estiva densa di eventi e festival musicali. Quest’anno però c’è una novità davvero eccezionale: il Jova Beach Party che si appresta a partire il 6 luglio da Lignano Sabbiadoro.
Sebach sarà presente in tutte le 17 date del tour in qualità di Fornitore Ufficiale con più di 3000 WC in totale e 60 addetti ai lavori.
Per l’occasione Sebach ha inoltre realizzato dei bagni mobili con una grafica a tema “marittimo” che li fa somigliare a delle cabine da spiaggia. E proprio la spiaggia è il filo conduttore del progetto che Lorenzo ha sviluppato in collaborazione con il WWF per creare il Jova Beach Party: un villaggio itinerante che si sposterà su 15 spiagge italiane, per ballare e divertirsi in costume, nel rispetto dell’ambiente.

Oltre a garantire pulizia e manutenzione costante dei servizi igienici, Sebach metterà in pratica il primo dei 10 comandamenti del tour: “Rispetta e difendi la spiaggia e il mare”. Sebach supporterà infatti in prima linea la battaglia contro rifiuti e mozziconi, distribuendo ai partecipanti, attraverso alcuni dispenser personalizzati e posizionati in vari punti della spiaggia, dei simpatici posacenere portatili come gadget. 

Cerca le cabine rosse #nelmomentodelbisogno e prendi il tuo gadget!

Un ringraziamento speciale a tutti i Concessionari Sebach che da nord a sud si sono occupati della gestione di ogni singola tappa percorrendo con noi questo fantastico viaggio partendo da Lignano Sabbiadoro per continuare verso Rimini, Castel Volturno, Marina di Cerveteri, Barletta, Olbia, Albenga, Lido di Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica, Policoro, Vasto, Lido degli Estensi, Marebbe, Viareggio...e per finire l'eccezionale evento a Milano Linate!

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato, collaborato, gestito e vissuto questa meravigliosa follia!