reg / prov

Noleggio bagni chimici Torino

Le soluzioni igienico-sanitarie proposte da Sebach, leader nel settore dal 1987, sono un'alternativa economicamente vantaggiosa alla presenza di WC e bagni permanenti, spesso assenti in contesti come cantieri in costruzione o eventi all'aperto.

Necessiti del servizio di noleggio bagni chimici a Torino?

Inserisci l’indirizzo di locazione e richiedi un preventivo

Concessionari Sebach a Torino

Eco Service s.r.l.

Via Torino, 24 - Chivasso (TO) 10034
info@ecoservicesrl.it - Tel. 011 0267322
Visita il sito

Bastone Salvatore sas

Corso Savona, 199 - Moncalieri (TO) 10024
torino@bastonesalvatore.it - Tel. 011 9454610
Visita il sito

Settori

Noleggio bagni e WC mobili per eventi, cantieri e aree pubbliche

Sebach fornisce il noleggio bagni chimici a Torino per offrire il numero richiesto di soluzioni igienico sanitarie quando e dove è più necessario, e con tempistiche davvero veloci.

Noleggio bagni chimici a Torino per grandi eventi

Affidandoti alle proposte di noleggio di Sebach per il tuo evento, avrai la sicurezza che i partecipanti saranno a loro agio e potranno utilizzare dei servizi igienici puliti, sicuri e conformi alle normative.

Noleggio bagni chimici a Torino per cantieri in costruzione

Il team di Sebach ha le competenze e le risorse necessarie per far sì che ogni sito in costruzione sia servito dal corretto numero di bagni mobili, che sia esso un piccolo o un grande cantiere.

Noleggio bagni chimici a Torino per parchi, stadi e aree pubbliche

Spesso le aree pubbliche come parchi, giardini, piazze e ad aree sono prive di servizi igienici, pur avendo giornalmente un grande flusso di utenti. Anche in questo caso Sebach è il partner ideale per il noleggio di WC e bagni chimici a Torino.

SERVIZIO COMPLETO

Sebach segue i propri clienti per tutto il periodo di noleggio dei bagni mobili: dalla consegna, al posizionamento, agli interventi di manutenzione periodica, fino al ritiro al termine della locazione.

E non è tutto. Nel costo del noleggio sono comprese, senza costi aggiuntivi, l’Assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e la copertura assicurativa R.C.T.