Sebach ai Campionati Mondiali Equitazione FEI 2023
🐎 È il momento di riassumere il lungo weekend del Jumping European Championship, l’evento organizzato da Federation Equestre Internationale (FEI) che si è svolto a Milano dal 29 agosto al 3 settembre.
Secondo gli organizzatori, l’evento dedicato al salto equestre ha rappresentato un vero e proprio “salto di qualità” - e per una volta il gioco di parole non è nostro! Management più che soddisfatto, Milano di nuovo in auge come riferimento per gli appassionati dell’ippica, 24 Paesi rappresentati da amazzoni e cavalieri, 😮 60 ore di copertura televisiva. Solo per elencare alcuni dei numeri chiave.
Sebach è stata fornitore di servizi e sponsor. E allora, andiamo con ordine. Prima di tutto, un ringraziamento a Gruppo Sesi, il concessionario che non solo ha messo a disposizione il personale che ha garantito un servizio impeccabile, ma che ha anche fronteggiato una contingenza metereologica e un terreno tutt’altro che semplici.
I numeri: più di una ventina di bagni Sebach, con relativi box tecnologici, sono stati allestiti nell’area corporate dell’evento, mentre i nostri box hanno mostrato appieno la loro flessibilità: sono stati impiegati come magazzini, spogliatoi, cucine, aree relax… ➡️ Insomma, è stata la consueta dimostrazione delle mille facce del nostro lavoro: prodotti versatili in ogni situazione, eleganti quando il pubblico è di livello, robusti al momento giusto, funzionali sempre 🏅