News - 15 apr 2021

Sebach Great Place to Work Certified 2021

Con un Trust Index all’84%, Sebach ha ottenuto la Certificazione Great Place to Work Italia dal Great Place to Work Institute Italia. Una certificazione che è molto di più di una targhetta da appendere all’ingresso della sede di Certaldo, ma che simboleggia l’impegno giornaliero dell’azienda nel creare un ambiente di lavoro vivo, stimolante e positivo.

La Certificazione Great Place to Work viene assegnata in seguito ad un’attenta analisi dell’istituto italiano, che indaga ambiti quali clima aziendale, politiche interne e opinioni dei collaboratori. Come spiega l’istituto, infatti, un great place to work è "un ambiente in cui i dipendenti credono nelle persone per cui lavorano, sono orgogliosi di quello che fanno, e stanno bene con le persone con cui lavorano”.

Una cultura aziendale sana, unita ad un clima di fiducia che permetta a tutte le persone di lavorare meglio: sono queste le fondamenta sulle quali Sebach vuole continuare a costruire il proprio futuro e quello di tutti i suoi collaboratori.

Scopri di più.