News - 31 lug 2020

Se ti scappa una foto, condividila!

Fotografa i bagni Sebach dell’estate 2020 e ricevi gadget unici.

Agosto alle porte, partenze pianificate e vacanze prenotate. Siamo tutti pronti a prenderci un momento di relax che in questo “strano” 2020 ci meritiamo ancora di più. Resteremo in Italia e scopriremo tanti luoghi fantastici che forse non avevamo mai pensato di esplorare. Saremo spettatori ottimisti di tramonti unici, panorami da sogno e angoli instagrammabili. E magari qua e là troveremo anche i bagni Sebach, instancabili e fedeli compagni #nelmomentodelbisogno.

E allora perché non cogliere l’attimo? Usa la luce giusta, scegli l’inquadratura migliore e scatta i bagni mobili. Condividi la tua fotografia sui social con l’hashtag dell’iniziativa #miscappaunafoto, oppure inviala come messaggio privato alle pagine ufficiali Sebach su Facebook e Instagram. Potrai ricevere tanti gadget #ilovesebach…borracce, shopper, cappellini, zainetti, mascherine, stickers, tutti firmati con il nostro cuore rovesciato! Gli scatti più belli saranno inoltre ripostati sui nostri canali ufficiali con menzione dell’autore. Infine, tra tutte le fotografie che arriveranno, saremo felici di individuarne alcune, fortunate, che potranno diventare protagoniste del nostro nuovo sito in uscita il prossimo autunno. Perché, lo sapete, Sebach non si ferma mai…e allora muovetevi con noi...

Trovare i nostri bagni non sarà certo un’impresa…dal mare alla montagna, dai paeselli alle città, da nord a sud…ci siamo!

Sei proprio sicuro/a che non ti scappi una bella foto? Pensaci bene…