News - 14 mag 2024

I nuovi box Sebach: spazi gestiti al meglio (anche quando sono molto piccoli)

Sebach torna sulla cantieristica con Box Smart Shower - un nuovo concetto di gestione dello spazio - e due rivisitazioni dello storico monoblocco Box Classic.

Box Smart Shower ripensa completamente il concetto, la struttura interna e l’allestimento del box da cantiere: in 10 metri, Box Smart Shower racchiude un ampio spazio da organizzare come serve - abbiamo pensato all’ufficio da campo, ma come si può immaginare non è l’unico uso possibile - e un bagno completo di doccia, separato dallo spazio multifunzione. Ogni elemento è ovviamente della massima qualità Sebach: nel vano bagno, i sanitari sono in ceramica e i dettagli in acciaio inox (come il nuovo dispenser per il sapone, montato per la prima volta su un nostro prodotto).

Gli altri due box sono le “variazioni sul tema” dell’ormai celebre Box Classic: un monoblocco da 2x2 metri e un monoblocco da 3x2 metri, cioè leggermente più stretto rispetto ai precedenti modelli. Entrambi i prodotti giocano sulle dimensioni ridotte, offrendo quindi la massima versatilità in tema di posizionamento e capacità di aggirare le limitazioni imposte dagli spazi di cantiere.

I nuovi monoblocchi rispondono alle esigenze più disparate, offrono la massima libertà di allestimento interno, e come sempre, possono essere utilizzati ovunque.