News - 17 mag 2010

Il cuore di Sebach batte per il sociale

Sebach, azienda toscana che ha rivoluzionato il settore del noleggio dei bagni chimici famosi anche per il loro 'lato creativo', è da sempre attenta al sociale. E' con questo spirito che l'azienda di Certaldo ha partecipato giovedì 6 maggio 2010 alla serata di Gala dell' Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, al Saschall di Firenze, contribuendo così insieme a tanti altri imprenditori alla nobile iniziativa di Olimpiadi del Cuore.

Un progetto rivolto ad aiutare bambini ed anziani abbandonati della Bosnia Erzegovina fortemente sostenuto dal conduttore televisivo e giornalista Paolo Brosio che durante la serata ha spiegato le finalità e gli obiettivi della manifestazione di beneficenza, con la presentazione del progetto documentata da immagini e dagli interventi dei suoi protagonisti e sostenitori.

Popolata da esponenti dell¹imprenditoria, dello spettacolo e dello sport la cena di beneficenza è iniziata con il 'red carpet' animato dalla presenza di Dario Ballantini, il Valentino della trasmissione televisiva 'Striscia la Notizia'. La serata, che ha visto salire sul palco anche Leonardo Pieraccioni, è stata allietata da un'asta benefica seguita dalla musica di Umberto Smaila e della sua band e dal sound revival del Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta. L' evento è stato seguito inoltre da importanti programmi di reti televisive nazionali.