News - 13 feb 2026

Giochi Invernali 2026

Il grande appuntamento sportivo internazionale dell’inverno 2026 è entrato nel vivo e, mentre l’energia nelle venue è già altissima, è il momento di fare un primo punto sul lavoro che si svolge dietro le quinte. 

Sebach è al fianco degli organizzatori per garantire un elemento tanto essenziale quanto strategico: servizi igienici all’altezza di un evento globale, capaci di funzionare in modo impeccabile anche quando le temperature scendono sotto zero. 

Quando si parla di manifestazioni internazionali che coinvolgono palazzetti, arene indoor, aree hospitality e spazi media, le esigenze sono chiare: 

  • gestire flussi importanti senza creare attese; 
  • assicurare standard elevatissimi di pulizia; 
  • garantire accessibilità reale a tutti; 
  • integrarsi in contesti curati, senza impattare sull’estetica delle location. 

In questi scenari non basta installare delle strutture temporanee. Servono progettazione accurata, esperienza operativa e un presidio costante. Serve una gamma ampia e modulare, capace di adattarsi a pubblici, spazi e funzioni differenti, assicurando continuità di servizio per tutta la durata dell’evento. 

Nelle diverse aree coinvolte nel Nord Italia, Sebach ha fornito soluzioni diversificate per rispondere in modo puntuale alle esigenze organizzative: dalle installazioni dedicate al grande pubblico, alle strutture modulari per esigenze logistiche specifiche, fino ai bagni di fascia premium per hospitality e aree riservate. Un sistema integrato, pensato per garantire efficienza, comfort e qualità in ogni contesto. 

Un risultato reso possibile anche grazie al lavoro sinergico dei concessionari coinvolti sul territorio – Gruppo SESI, Ecosistemi, Turbojet Spurghi – parte attiva di un presidio operativo coordinato e continuativo. 

Da sempre lavoriamo così: dove serve, quando serve, per tutto il tempo necessario.