Festa di Natale Sebach 2025
La festa aziendale di Natale 2025 è stata un’importante occasione di incontro e condivisione, pensata per celebrare i risultati raggiunti e rafforzare il senso di appartenenza che unisce le persone dell’azienda.
L’evento si è svolto presso il Viola Park di Firenze e ha visto come fulcro della giornata un’attività basata sul Drum Circle: un’esperienza coinvolgente che ha permesso ai partecipanti di lavorare insieme, suonando diversi tipi di strumenti e formando una vera e propria orchestra di percussioni per creare una performance, musicale collettiva. Un’attività simbolica e concreta al tempo stesso, che ha valorizzato ascolto, coordinamento e collaborazione.
Nel corso della giornata, il CEO Luigi Pupo ha presentato i risultati dell’anno, particolarmente positivi, insieme alle prospettive e agli obiettivi per il 2026, illustrando anche nuove proposte e ulteriori miglioramenti dei servizi dedicati ai dipendenti.
Un ringraziamento speciale va inoltre ai colleghi che non si sono tirati indietro e che hanno saputo interpretare pienamente lo spirito della festa, partecipando con entusiasmo attraverso abbigliamento e acconciature a tema. Un gesto che ha dimostrato, anche in modo leggero e spontaneo, la capacità di adattamento e il coinvolgimento che caratterizzano il nostro modo di lavorare insieme.
La festa è proseguita con un momento di riconoscimento per i colleghi che hanno raggiunto importanti traguardi di anzianità aziendale, con le premiazioni per i 15 e 20 anni di permanenza in Sebach, e si è conclusa con un saluto sentito ai colleghi che hanno intrapreso il percorso della pensione, ringraziati per il contributo umano e professionale offerto nel corso degli anni - per quanto riguarda Sebach in particolare il Responsabile dell’area crediti Marco dalla Brea.
Un evento che ha confermato l’attenzione di Sebach e Armal verso le persone, la condivisione dei valori e una visione comune orientata al futuro.
Guarda il reel su Instagram per assaporare il ritmo della festa!