News - 15 mag 2019

Scopri tutti i nuovi prodotti Sebach!

Sebach ha creato nuove soluzioni eleganti e di comfort... per farla ovunque, ma con stile. 

Dal meteo impazzito di questi giorni non si direbbe, ma manca poco più di un mese all’estate, stagione di matrimoni, grandi concerti e festival all’aperto. Grande fermento, tanto impegno organizzativo e i bagni? Spesso non sono in cima alla lista delle cose a cui pensare, ma i servizi igienici hanno un ruolo fondamentale per garantire la buona riuscita di tutte le iniziative con affluenza di pubblico.

Con Moveep Classic e la versione luxury Moveep PLUS, Sebach risponde con efficacia al bisogno di servizi igienici in mobilità creando delle soluzioni eleganti e di comfort che fanno sentire a proprio agio pure i più esigenti e si adattano anche ai contesti più formali e glamour, come un matrimonio o un evento esclusivo.

L’elevato afflusso di persone ad eventi, raduni e camping, può causare code interminabili anche solo per lavarsi le mani: il nuovo Aquatrailer risolve il problema offrendo 12 lavabi su un trailer a ruote facile da spostare e posizionare, con un capiente serbatoio di acqua pulita.

Ci sono poi i nuovi monoblocchi Stay, soluzioni per eventi di ogni genere. In un unico blocco compatto di soli 6 metri Stay può contenere 12 bagni oppure 8 WC e 1 bagno per disabili. I servizi igienici Stay possono funzionare con o senza allacciamento alla rete idrica (con affiancamento a Stay Link).

Un evento si distingue per i dettagli: offrire soluzioni che non siano solo di servizio ma di vero comfort, è il valore aggiunto Sebach!
Per farla ovunque, ma con stile: Sebach sempre presente #NelMomentoDelBisogno.

Scopri i nuovi prodotti!