News - 06 dic 2017

Calendario 2018: “Ci vuole cuore”

Che Natale sarebbe, senza il calendario Sebach?

E infatti ci siamo, è ora di svelare i dodici scatti che ci accompagneranno per tutto il corso dell’anno che sta per iniziare. I protagonisti dell’edizione 2018 sono i figli dei dipendenti Sebach, che si sono prestati a fare da modelli per un’iniziativa che sta particolarmente a cuore all’azienda. E si sono divertiti parecchio, come si vede nel video rubato dal backstage!

Siamo riusciti a catturare tutta l’allegria e l’energia dei nostri piccoli modelli in 12 scatti che riassumono e disegnano il messaggio di affetto che il calendario di quest’anno vuole mandare ai bimbi che in questo momento affrontano la malattia. La Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer si occupa da anni dei pazienti più piccoli e delle loro famiglie attraverso la cura, la ricerca e lo sviluppo di metodi di sostegno dedicati ai bambini. Noi, che di cuori ce ne intendiamo, abbiamo deciso di sostenere il Reparto di Cardiologia Pediatrica, che si occupa della diagnosi e della terapia di cardiopatie e aritmie congenite, acquisendo nello specifico dei cardiostimolatori esterni, ovvero dei pacemaker temporanei che aiutino il cuore dei piccoli pazienti a mantenere un adeguato ritmo in attesa di un pacemaker definitivo o di un intervento risolutore.
Aiutaci a sostenere la Fondazione Meyer con una donazione a questo indirizzo, e non dimenticarti di scaricare il tuo Calendario Sebach 2018 qui.

Scarica il Calendario Sebach 2018

Scarica Allegati