News - 27 feb 2024

Modular: come usare al meglio lo spazio, anche in verticale

Pensati per la più elementare richiesta logistica così come per l’organizzazione di vere e proprie cittadelle temporanee; perfetti per un cantiere dietro l’angolo, ma anche in luoghi difficili da raggiungere; disponibili per quando c’è tempo per pianificare ogni cosa, e subito pronti quando si deve lavorare in emergenza.

Abbiamo il piacere di presentarvi gli ultimi nati in casa Sebach: i prefabbricati sovrapponibili della Linea Modular.

Si tratta di moduli pensati per rispondere a qualunque esigenza di gestione degli spazi, anche quando questi spazi implicano restrizioni pesanti. La sovrapponibilità dei Modular è infatti solo la prima espressione della flessibilità che ha guidato la loro progettazione, in quando gli stessi allestimenti permettono di organizzare i moduli secondo le richieste più disparate: Sebach mette a disposizione moduli già organizzati con varie configurazioni di bagni, bagni per disabili e docce, e moduli vuoti (pur offrendo, secondo la logica del servizio completo, la possibilità di noleggiare arredamenti e accessori). 

Dove e come saranno impiegati i moduli prefabbricati? Presso cantieri di lunga durata e grandi opere (dove potranno essere utilizzati per allestire anche gli alloggi dei lavoratori); per ampliare uffici e spazi produttivi e commerciali; per realizzare insediamenti abitativi temporanei, per dare supporto in situazioni di emergenza. Ed è sempre la flessibilità a far sì che ogni modulo possa essere trasformato in ufficio o in magazzino, in spogliatoio, locale mensa o infermeria, in punto di raccolta: non c’è limite all’uso di questi nuovi prodotti.

Presentati nella seconda metà di febbraio 2024, e complici anche le consulenze alla progettazione offerte da Sebach a chi noleggia i prefabbricati, i Modular stanno già dando forma a diverse cittadelle temporanee in giro per lo stivale.

A questa pagina potete trovare maggiori informazioni.