Press

Sebach presenta il progetto coverilla ad ecomondo 2019

05/11/2019

Torna uno degli appuntamenti imperdibili per Sebach. L’azienda leader in Italia nel noleggio bagni mobili, sarà infatti presente ad Ecomondo 2019, in programma alla Fiera di Rimini dal 5 all’8 novembre. Quest’anno l’azienda sarà al Padiglione A5, Stand 045, con una grandissima e vivace novità. Verrà infatti presentato il nuovo progetto Coverilla, con il quale ogni cliente avrà la possibilità di personalizzare, con 5 differenti grafiche divertenti e colorate, le cabine dei bagni per eventi.

La fiera, punto di riferimento internazionale sul rispetto ambientale e lo sviluppo sostenibile, rappresenta uno degli appuntamenti da non perdere nelle agende degli esperti del settore.

L’evento, nel corso degli anni, ha avuto una risonanza sempre maggiore, arrivando ad ospitare, durante i quattro giorni, oltre 100.000 visitatori.

Soddisfazione da parte dell’Amministratore Delegato di Sebach, Antonella Diana, che afferma: “Sebach è presente da anni ad Ecomondo ed è la dimostrazione di quanto siamo attenti ed interessati ai temi legati all’ambiente. Questo appuntamento è diventato per noi l’occasione di presentare e svelare le nostre novità al pubblico di settore”.

Allegati