Press

Sebach a tutto sposi Firenze con il nuovo Moveep Plus 4

31/10/2019

C’è una prima volta per tutto. Sebach, azienda leader in Italia nel noleggio di bagni mobili, parteciperà infatti per la prima occasione in assoluto a Tutto Sposi Firenze, uno degli eventi più importanti del settore wedding, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze dal 31 ottobre al 3 novembre.

È la prima volta che Sebach si avvicina al mondo del wedding e lo fa presentando una delle principali novità del 2019: il Moveep Plus 4. Questo prodotto rappresenta una innovativa soluzione progettata ad hoc per portare agevolmente i servizi igienici in tante location scenografiche perfette per matrimoni da favola, ma spesso sprovviste di bagni.

I wedding planner potranno così avvalersi di servizi a loro dedicati: il sopralluogo preliminare, la locazione del trailer oltre al supporto durante l’evento, in modo da poter scegliere più liberamente la location ideale, senza porsi limitazioni legate alla reperibilità di bagni nelle vicinanze. Elegante e glamour, Moveep Plus 4 è unico nel suo genere, con dettagli cromatici classici nel bianco e nel nero ed eleganti finiture dorate. Il nuovo “nato” in casa Sebach è una soluzione mobile davvero innovativa ed è la scelta perfetta per il giorno più importante della vita di coppia, dove nessun dettaglio può essere lasciato al caso.

Allegati