News - 10 ott 2019

Sebach presenta Moveep Plus 4 a Tutto Sposi.

Con Sebach il matrimonio è mobile. Scopri i nuovi servizi a Tutto Sposi Firenze dal 31/10 al 3/11.

Quest’anno Sebach parteciperà per la prima volta a Tutto Sposi Firenze, una delle fiere più importanti del settore wedding, che si svolgerà nel capoluogo toscano dal 31 ottobre al 3 novembre.

È in questa occasione che l’azienda presenterà al pubblico Moveep Plus 4, la nuova soluzione progettata ad hoc per portare agevolmente i servizi igienici in tante location scenografiche perfette per matrimoni da favola, ma spesso sprovviste di bagni. Grazie a Moveep Plus 4, garantire i servizi igienici nel luogo della cerimonia o del ricevimento non sarà più un problema.

I wedding planner potranno avvalersi di servizi a loro dedicati: il sopralluogo preliminare, la locazione del trailer oltre al supporto durante l’evento. Potranno così scegliere più liberamente la location ideale, senza porsi limitazioni legate alla reperibilità di bagni nelle vicinanze.

Elegante e glamour, Moveep Plus 4 è unico nel suo genere, con dettagli cromatici classici nel bianco e nel nero ed eleganti finiture dorate. Il nuovo “nato” in casa Sebach è una soluzione mobile davvero innovativa ed è la scelta perfetta per il giorno più importante della vita di coppia, dove nessun dettaglio può essere lasciato al caso.

Visita lo stand C3 al Piano Terra del Padiglione Spadolini e scopri il nuovo trailer per eventi esclusivi.