News - 06 feb 2013

Sebach presenta il Calendario 2013!

 

 

Un mese dopo l’altro insieme ad una azienda cuore “verde”

Sebach presenta il calendario 2013!

365 giorni di creatività e scelte Green

 

Dicembre  2012 -  L’anno che verrà sarà verde. Il colore simbolo del calendario 2013 firmato Sebach è quello stesso “green” che parte dalle scelte che rispettano l’ambiente ogni giorno, nel business come nella vita.

L’azienda italiana leader nel noleggio dei bagni mobili torna, con il suo quarto calendario, a scandire 365 giorni fatti di gesti quotidiani che rispettano l’ambiente, tanta creatività e solidi obiettivi da non perdere mai di vista, giorno per giorno, ogni volta con un eco-messaggio diverso.

Dopo il calendario artistico del 2010, quello che ha visto protagoniste le donne dell’azienda nel 2011 e il 2012 all’insegna dei concessionari, è tempo di sfogliare i 12 mesi del 2013 orientati alle scelte Eco di Sebach. Riciclare, ridurre i consumi di energia, non sprecare l’acqua, ottimizzare i trasporti, offrire un look sempre più ecologico, un’ impronta verde per il futuro…messaggi semplici e stimolanti, immagini belle e originali, per trasmettere con allegria la Carta degli Impegni per la Sostenibilità Sebach.

Richiedi il Calendario Sebach 2013 direttamente sul sito web.