News - 02 ago 2018

Arrivano i Red Days di agosto!

Sebach lancia una fantastica promozione sul noleggio di bagni chimici. Iscriviti ai Red Days entro il 13 agosto per ricevere il codice promo.

Nel mese di agosto, il rosso non è solo quello della colonnina del termometro, ma è anche il colore dei Sebach Red Days che regalano uno sconto davvero eccezionale sul noleggio delle cabine rosse che popolano i tanti eventi estivi in giro per l’Italia.

I bagni mobili Sebach sono la soluzione ideale per garantire i servizi igienici nei momenti di svago a grande affluenza, ma sono anche il miglior alleato dell’igiene nei luoghi di lavoro: nei cantieri edili, in aree agricole ed industriali. Nel mese di agosto il lavoro non si ferma e il codice promo Red Days può essere applicato al servizio di noleggio bagni per qualsiasi destinazione d’uso. Non lasciartelo scappare!

Se sei già iscritto, riceverai il tuo codice promo nel giorno di apertura Red Days lunedì 13 agosto e potrai utilizzarlo fino al 20 agosto contattando direttamente il tuo Concessionario di zona oppure inserendo la richiesta di preventivo online. Se non sei già registrato, non preoccuparti! Puoi compilare in ogni momento il form di registrazione e confermare il tuo indirizzo email così da ricevere il codice promo di agosto e tutte le future promozioni Red Days.