News

Emergenza coronavirus: la nostra risposta.

26/03/2020

Sebach continua a garantire i propri servizi in tutta Italia, a supporto delle strutture sanitarie e delle imprese.

Ci troviamo tutti ad affrontare una situazione che mai avremmo potuto immaginare, una situazione in cui tutti stiamo cercando di dare il nostro miglior contributo. Sebach c’è e ci sarà sempre! Grazie al costante impegno dei nostri Concessionari siamo attivi su tutto il territorio, garantendo il nostro servizio e la nostra assistenza da nord a sud con l’entusiasmo, la professionalità e la determinazione di sempre.

Bagni mobili, lavamani ad acqua pulita e monoblocchi, oltre ad un accurato servizio di igienizzazione e di sanificazione giornaliera.

I nostri operatori, forniti di adeguati dispositivi di protezione individuale, sono già all’opera a supporto di molte strutture sanitarie (ospedali, zone di triage, pronto soccorso, ecc.) e delle imprese che stanno prontamente adeguando le loro sedi per operare in sicurezza. Abbiamo allestito bagni mobili e postazioni lavamano nelle aree esterne degli uffici postali, di grandi aziende e depositi o nei presidi giornalistici, solo per citarne alcuni.

In questo momento è più che mai importante rispettare le misure igienico-sanitarie e noi di Sebach siamo operativi per rispondere in modo tempestivo alle nuove disposizioni ministeriali, così da superare quanto prima l’emergenza…insieme.
Uniti ce la faremo!