News - 09 mar 2023

Sebach è Best Workplace™ for Women 2023

Si parla molto, negli ultimi tempi, del rapporto tra donne e luogo di lavoro: un argomento decisivo, perché il benessere personale non è indipendente da quello che il lavoro può restituire in termini di serenità, soddisfazione e orgoglio. E da quanto lo stesso lavoro riesca a garantire la realizzazione anche al di fuori del tempo passato in azienda.

Il concetto dei compartimenti stagni, insomma, non fa per gli esseri umani. 

Dopo l’attribuzione, risalente al mese scorso, della Certificazione Great Place to Work 2023, possiamo adesso comunicare che, per il terzo anno consecutivo, Sebach rientra nella classifica dei Best Workplace for Woman™. Selezionata, insieme ad altre 20 realtà, da una lista di 302 aziende, Sebach è stata infatti nuovamente riconosciuta come una delle Migliori Aziende per le Donne.

Secondo le parole del Great Place to Work® Italia, questa è la conferma “di come le aziende stanno migliorando il mondo del lavoro”. Ed in Sebach, nello specifico, le donne possono vivere un luogo di lavoro piacevole e stimolante, ma soprattutto nel quale rispetto, equità e coesione diventano valori fondanti: tasselli importanti per l’azienda, come per il benessere delle persone.

Antonella Diana, Presidente di Sebach, afferma: “Siamo orgogliosi di far parte ancora una volta dei Best Workplaces for Women, dimostrazione del fatto che ci stiamo impegnando per far sì che Sebach si affermi realmente come un luogo sempre migliore per le nostre lavoratrici. Un tema questo, anche se di grande attualità, non sempre trattato con la giusta attenzione, ben vengano quindi iniziative di questo genere volte a sensibilizzare il mondo del lavoro”.

A questo link potete leggere l’interessante commento de Il Sole 24 Ore alla classifica.