News - 17 mar 2023

I concessionari Sebach in visita alla Toi Toi & Dixi

Ci sono un racconto ufficiale e uno “informale”.

Il racconto ufficiale è quello della delegazione Sebach in visita alla sede TOI TOI & DIXI Group di Emmering, in Baviera. Un fitto programma di visite, workshop e formazione, durante il quale i nostri concessionari, suddivisi in squadre e accompagnati dallo staff Sebach, hanno potuto toccare con mano i prodotti (bagni mobili, monoblocchi e mezzi) e la qualità dei servizi offerti dai nostri nuovi colleghi.

Si è trattato a tutti gli effetti del primo vero “benvenuto” che l’azienda tedesca, della cui famiglia ora Sebach fa parte, ci ha dato. Un invito ad avvicinarsi e a discutere su quello che sarà l’obiettivo condiviso - offrire un servizio sempre migliore ai clienti - ma anche l’opportunità di osservare come due realtà affermate affrontano lo stesso mestiere, tra esperienza, professionalità, passione per la propria attività e differenze culturali.

L’informale lo abbiamo raccolto dai nostri “inviati speciali”, che hanno potuto scoprire una realtà diversa dalla nostra ma allo stesso tempo molto affine… e non importa se ad accendere la curiosità sia stata un’impeccabile organizzazione, le tradizioni gastronomiche locali, o un wind chill davvero tagliente!

Un ringraziamento speciale allo staff di TOI TOI & DIXI per la collaborazione e la disponibilità dimostrate in questa prima occasione di scambio ed incontro!