News - 15 giu 2021

Sebach al primo posto in Italia come Best Workplaces™ for Women 2021

Il riconoscimento dal Great Place to Work® Institute Italia.

A pochi mesi dalla certificazione come Great Place to Work® 2021 che Sebach ha ricevuto a seguito di una survey interna realizzata dal Great Place to Work® Institute Italia, arriva una ulteriore importante riconoscimento per l’azienda.

Sebach, infatti, si è classificata al primo posto nella speciale classifica Best Workplaces for Women, pubblicata da Great Place to Work Italia. Dopo una ricerca condotta su diverse aziende in tutta Italia, Great Place to Work® Institute Italia ne ha selezionate 20, i “Best Workplaces™ for Women 2021”, che rappresentano i migliori ambienti di lavoro secondo il parere della popolazione femminile.

Un riconoscimento, questo, di assoluto valore per un’azienda come Sebach che fa dei temi di diversity e inclusion una delle mission più importanti della propria attività.

Antonella Diana, Amministratore Delegato di Sebach, afferma: “Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo risultato. Crediamo fortemente nei valori che rappresentano il giusto riconoscimento per le figure femminili all’interno delle aziende. Oggi si parla molto di questo argomento, ma dovremmo forse optare più per azioni concrete e definite. Sebach lo fa da tempo e ci crede molto. È per questo che il riconoscimento di Best Workplaces for Women 2021 assume un significato ancora più importante e profondo per noi. Grazie”

Scopri la notizia sulle testate giornalistiche:
Sky tg24
Corriere
sul sito di Forbes Italia
e nel Comunicato Stampa.