Letture da bagno, Lifestyle - 04 ott 2021

Oro-scopino di Ottobre 2021

Le stelle ci guardano anche se il cielo si è fatto più grigio... Ecco le previsioni dell’Oro-scopino Sebach di ottobre, sperando siano un po’ più clementi del tempo di questa settimana.

ARIETE

Non avete veramente paura di niente, e osate sempre quello che magari gli altri segni affrontano con cautela. Tipo l’autunnalissima combo polenta + brasato, voi e il rischio andate a braccetto. Sereni anche in caso di indigestione: il vostro intuito vi farà trovare sempre un Sebach nel momento del bisogno.

TORO

Siete i costruttori dello zodiaco: testa bassa, lavoro duro, poche scene e tanti fatti. Chi vi ama ammira la vostra quieta determinazione, mentre altri la trovano un pelo frustrante. Non esiste solo il lavoro, e ottobre è il mese perfetto per scoprire il mondo un weekend alla volta. Approfittatene.

GEMELLI

Socievoli gemelloni, sembrate perseguitati dalla sfiga. Piani che non finalizzano, fraintendimenti, amnesie improvvise. Ci fate o ci siete? Questa la domanda che si pongono in tanti. Eppure voi continuate imperterriti a sfarfalleggiare senza farvi venire troppe ansie. Qualcuna si però. Se no, che gemelli sareste?

CANCRO

Ottobre vi trova carichi come una molla. O come una bomba a orologeria. Fedeli alla vostra natura, infatti, avete accumulato tensioni su tensioni e ora siete pronti ad esplodere. Non sarà per forza un male. Sgombrate un po’ di nubi dal cielo autunnale se volete rivedere il sole che vi piace tanto.

LEONE

C’è solo una cosa che vi aiuta a superare il trauma da fine estate, ed è lo shopping sfrenato di inizio autunno. Influencer nell’anima, l’unico motivo per cui siete disposti ad abbandonare la tana è essere visti nel posto giusto, al momento giusto. Ritrovate l’essenziale con qualche lettura da bagno mentre vi preparate.

VERGINE

Mamma mia che ansia! I contrattempi possono capitare, ma non dovete certo strapparvi le vesti dalla disperazione. Siate un po’ più flessibili e vedrete che tutto sarà piu’ facile. Oppure no. Dipende solo da voi.

BILANCIA

Cercare l’armonia in tutte le cose è bene. Evitare i problemi perché non vi piacciono mica tanto. Suvvia bilance, un po’ di coraggio. Usate il vostro talento e la vostra creatività per togliervi dalle situazioni difficili, ma non giocate a nascondino. Tanto le cose non risolte ritornano sempre.Come la peperonata.

SCORPIONE

Con Halloween alle porte, avete già fatto scorta di sangue finto per un intero quartiere. Perché è finto, vero? Qualsiasi crimine e misfatto stiate pianificando per questo ottobre, tenetevelo per voi fino a quando non vi sarà più chiaro di chi potete fidarvi. Per tutto il resto, c’è la motosega.

SAGITTARIO

Tornate a viaggiare con la mente e con il cuore. Voi che siete hippie dentro, non riuscite a stare fermi in un posto troppo a lungo. E infatti avete già mille posti da visitare e mille esperienze da vivere. Che belli questi Sagittari dei fiori che abbracciano l’avventura.

CAPRICORNO

Per voi le regole sono come la carta igienica in un bagno: indispensabile e mai abbastanza. Continuando questa becera metafora, il nostro consiglio per ottobre è di non intasare mente e tubature con troppe costrizioni, ma di lasciare un po’ di spazio all’immaginazione.

ACQUARIO

Nessuno dice a un acquario cosa fare. Tranne la mamma. La mamma può tutto. In linea di massima però, ottobre vi vede decisi a dare ascolto solo a voi stessi per non farvi influenzare da nessuno, anche se vuol dire prendere qualche distanza. Dopo gli ultimi due anni, non dovrebbe essere un problema.

PESCI

Se vi avessero dato un Euro per tutte le volte in cui avete detto la cosa sbagliata al momento sbagliato, a quest’ora sareste i cialtroni più ricchi d’Italia. Invece no. Vi rimane solo qualche risata imbarazzata e, nel caso di persone con poco humor, qualche amico in meno. Che sia giunto il momento di controllarvi un pochino?