Termini e Condizioni

Codici promozionali Red Days

I “Codici promozionali Red Days” sono riconosciuti nell’ambito di specifiche iniziative commerciali Sebach denominate “Red Days”.
L’offerta specifica e le condizioni di validità (ad esempio: percentuale di sconto su un ordine di fornitura, servizi aggiuntivi in omaggio, periodo di validità del codice e altre condizioni di validità per l’uso) sono specificate all’interno delle singole promozioni mensili. L’apertura dei Red Days, e quindi l’avvio delle varie promozioni mensili, viene notificata a mezzo email a tutti gli iscritti. La comunicazione di apertura Red Days conterrà: il codice promozionale, il corrispondente vantaggio offerto e le relative condizioni di validità.

Il codice promozionale di una specifica campagna Red Days:

  • può essere utilizzato solo da un soggetto (azienda/ente/privato) iscritto all’iniziativa Red Days: l’iscrizione avviene solo dopo azione di conferma da eseguire cliccando sull’apposito pulsante di conferma contenuto nell’email che si riceve immediatamento dopo la compilazione del form di iscrizione. Ogni comunicazione sarà diretta via mail all’indirizzo specificato nella compilazione del form di iscrizione;
  • può essere utilizzato su più ordini: il medesimo codice promozionale può essere utilizzato dallo stesso soggetto iscritto Red Days su più ordini, sempre e solo nel rispetto delle condizioni di validità della specifica campagna indicate nella comunicazione di apertura Red Days;
  • non è cumulabile: il beneficiario può utilizzare un solo codice promozionale per ciascun ordine;
  • non può essere ceduto ad altro soggetto e non può essere convertito in denaro.

Come utilizzare il codice promozionale su questo sito

Utilizzare il codice promozionale è facile.

  • Inserisci su https://www.sebach.it/preventivi la tua richiesta di preventivo;
  • segui i passaggi per inserire i dettagli della tua richiesta;
  • come ultimo step inserisci il tuo codice nel campo “Codice Promo Red Days”;
  • procedi all’invio della richiesta di preventivo;
  • il vantaggio legato al codice promozionale sarà applicato se effettuerai l’ordine rispettando le condizioni di validità specificate nella mail di apertura Red Days.

Come utilizzare il codice promozionale contattando il Concessionario di zona

Il codice promozionale può essere utilizzato anche contattando il proprio Concessionario Sebach di zona. Sarà necessario dare prova dell’iscrizione ai Red Days fornendo copia dell’email di apertura Red Days contenente il codice e rispettare congiuntamente i termini e condizioni qui indicati e le condizioni di validità specifiche di quel codice.

Sebach ha la facoltà di disattivare il codice promozionale in qualsiasi momento in caso di abuso e di violazione delle condizioni di utilizzo.

Sebach si riserva il diritto di variare termini e condizioni o cessare l’iniziativa Red Days.