News - 30 set 2022

FEI World Championships, Pratoni 2022: un evento che mette alla prova

15 giorni, 51000 presenze tra atleti, addetti ai lavori e pubblico, gare e dimostrazioni delle diverse discipline legate all’equitazione.

Per il settore equestre è stato uno degli eventi con la e maiuscola. FISE stessa – la Federazione Italiana Sport Equestri che ne ha firmato l’organizzazione – l’ha definito come un evento che lascia il segno: un evento fatto di charme, competizione e natura. 

Per Sebach, i Campionati del Mondo dei Pratoni del Vivaro 2022 sono stati un’importante sfida dal risultato entusiasmante: ad oggi risulta infatti essere l’evento al quale abbiamo fornito il maggior numero di prodotti mobili, oltre alle classiche cabine rosse cui siamo ormai affezionati (che comunque erano presenti). 50 articoli tra monoblocchi wc e docce, box ufficio e biglietterie, che hanno saputo perfettamente rispondere alle esigenze di un evento così ambizioso e variegato. 

Con Stay box e Ticket box abbiamo costituito una vera e propria cittadella, centro nevralgico, hub organizzativo, biglietteria e punto di incontro per tutta la durata della manifestazione. Docce e bagni sono stati predisposti per l’utilizzo in autonomia, senza allacciamenti alle reti, mentre per i due ristoranti allestiti per l’evento abbiamo testato una soluzione inedita, utilizzando i nostri Stay Link per renderne autonome le cucine. 

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo: un grazie particolare al concessionario Palma S.r.l. di Roma… ottimo lavoro!

Potete leggere l’articolo completo sulla nostra pagina Linkedin e guardare il video racconto qui sotto.