News - 26 giu 2018

Sebach e I bambini delle Fate: allenarsi a crescere insieme

Chi l’ha detto che siano solo i bambini ad aver bisogno di crescere? Anche i grandi non smettono mai, basta cogliere le occasioni giuste per farlo.

Per questo Sebach sostiene I Bambini delle Fate, un’impresa sociale nata a Castelfranco Veneto nel 2005 che si occupa di marketing, comunicazione sociale e raccolta fondi per dare supporto a tanti progetti che si occupano di bambini e ragazzi con autismo. Alla base del lavoro di questa associazione, la convinzione che, indipendentemente dalle problematiche che accompagnano ogni persona, investire nel modo giusto nel loro potenziale sia la chiave per una vita migliore, dove celebrare ogni attimo e ogni conquista con entusiasmo e positività.

Questo messaggio così potente è perfettamente allineato con la nostra visione delle cose, soprattutto con la nostra convinzione che con impegno e entusiasmo tutto sia possibile. Il progetto che seguiamo con passione si chiama Per imparare ad imparare servono gli allenamenti, attraverso il quale sosteniamo il Centro Allena-mente di Scandicci (FI) che si basa sull’idea che per aiutare i bambini ad inserirsi più facilmente nel mondo bisogna che si allenino. In questo modo, indipendentemente dalla loro problematica, possono sviluppare le competenze necessarie a rendere le loro esperienze di relazione col mondo uniche e serene.

Inutile dire quanto supportare questa realtà sia importante a livello locale e nazionale. Motivo per cui vi invitiamo a leggere di più su questa associazione e magari a diventarne sostenitori.