News - 06 dic 2018

Calendario Sebach 2019, “Io Muoio Senza Te”.

Il titolo potrebbe suonare un po’ drammatico, ma in realtà il calendario Sebach 2019 lo abbiamo dedicato a un’iniziativa divertentissima e molto creativa, ovvero il singolo, che si intitola, appunto, “Io Muoio Senza Te”, lanciato quest’estate da un giovane artista che si chiama Q-Low.

Cosa c’entriamo noi con la musica? Di solito poco, ma in questo caso tantissimo, visto che la canzone di Q-Low è dedicata alla gioia incontenibile di trovare un bagno nel momento del bisogno.

Come si vede nel video, diventato subito virale, Q-Low gioca con i doppi sensi per parlare d’amore...per il bagno. Inutile dire che ci ha messo poco a fare concorrenza ai tormentoni estivi, entrando sia nella classifica degli artisti emergenti, sia in quella degli indipendenti, e collezionando anche molte uscite su radio locali.

Potevamo noi farci scappare un’occasione del genere? Assolutamente no! Proprio per questo abbiamo deciso di supportare questo giovane talento trasformando il suo progetto nell’ispirazione per il nostro calendario 2019, ancora una volta scegliendo di parlare di bagni mobili con allegria e ironia.

Così, per ogni mese, abbiamo scelto una strofa della canzone e un’immagine tratta dal videoclip, per ricordarci ogni giorno dell’anno che prendersi sul serio è importante, ma che sorridere di sé fa bene al cu(ore)!

Scarica il Calendario Sebach 2019